EVENTI

Serata evento dell’associazione “Un Respiro nel Futuro”

placeholder image

Modena

19 dicembre 2023  - 19 dicembre 2023

Una serata di beneficenza, promossa dall'associazione Un Respiro nel Futuro APS, il cui ricavato sarà interamente devoluto, in forme diverse, ai bambini con malattie rare.

“Questo appuntamento è un’importante occasione – spiega Federico Ferraresi, presidente di Un Respiro nel Futuro APS – per far conoscere la nostra associazione nel territorio, quello di Modena, dove operiamo. Obiettivo della serata è anche quello di raccogliere fondi utili alla ricerca per le malattie rare, aiutando concretamente anche in questo modo le famiglie con bambini affetti da tali patologie alle quali forniamo assistenza. Non ultimo, speriamo di invogliare nuove persone a unirsi alla nostra associazione: più siamo, più utili potremo essere”.

La serata si aprirà alle ore 19:00 con un aperitivo-cena con intrattenimento del Mago Pandora, che coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di magia e mentalismo, e sarà seguito alle 21:00 dall'esclusivo spettacolo di parole, musica e danza del gruppo corale e strumentale Ologramma – Musica per l’inclusione, a cura di Roberta Frison. E poi le intense poesie di Mariangela Gualtieri e Roberto Vecchioni, con testimonianze di volontari e genitori.

L’iniziativa, realizzata grazie al contributo di BPER Banca, Cantina del Frignano, Immobiliare Michelangelo, Istituto MEME srl e Ologramma, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia-Romagna.

 

PER APPROFONDIRE

Leggi il comunicato stampa

Scarica la locandina

  • Data di pubblicazione 19 dicembre 2023
  • Ultimo aggiornamento 19 dicembre 2023