Fiere di Pordenone - Ingresso SUD
15 novembre 2025
“Motor Therapy Day – Acceleriamo l’inclusione”, un evento speciale pensato per offrire alle persone con disabilità e alle loro famiglie un’occasione unica di divertimento, emozione e condivisione.
Nel corso della giornata (dalle 9.00 alle 17.00) sarà possibile salire a bordo di moto da cross, auto, auto da rally e go-kart biposto, vivendo un’esperienza adrenalinica e accessibile a tutti.
Durante l’evento si terrà inoltre un convegno dedicato alle terapie complementari e al Decreto legislativo n. 62/2024 in materia di disabilità. Sarà presente il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli.
In fiera saranno presenti le associazioni del territorio che si occupano di tematiche sociali e legate alla disabilità, che presenteranno i loro servizi.
Chi desidera aderire attivamente può scrivere a motorterapyday@gmail.com