NEWS

Una fantastica squadra per un FantaSanremo Raro

placeholder image

La Federazione UNIAMO, per la diciassettesima edizione della campagna #UNIAMOleforze, si unisce al FantaSanremo 2024 partecipando come Lega e offrendo un'opportunità unica di dare voce e visibilità alle persone con Malattie Rara. 

L'opportunità di formare squadre attraverso un gioco social come il FantaSanremo e di sentirsi partecipe attivamente iscrivendosi alla Lega UNIAMO rispetta l'impegno che da sempre la Federazione promuove per dare alla comunità rara maggiore visibilità. 

Dal 28 dicembre sul sito fantasanremo.com è possibile comporre la propria squadra (fatta da 5 partecipanti, acquistati con 100 baudi, la valuta del gioco) ed iscriverla alla Lega UNIAMO entro lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 23.59 (salvo proroghe). Vince chi, terminata l’ultima puntata di Sanremo, ha totalizzato il maggior numero di punti. 

​​La Federazione ha annunciato la presenza di testimonial di spicco, tra cui Benedetta De Luca, già protagonista di uno spot tv per la Giornata delle Malattie Rare 2022 (Rare Disease Day)​ e​ ​ Florencia Di Stefano-Abichain (@florenciafacose)​.​​ ​​Possibili ed emozionanti sorprese ed iniziative legate alla partecipazione della Lega UNIAMO al FantaSanremo sono attese​ direttamente dal Palco dell’Ariston durante una delle serate del Festival. ​​     ​ 

Per leggere il Regolamento del gioco cliccare qui 

  • Data di pubblicazione 30 gennaio 2024
  • Ultimo aggiornamento 30 gennaio 2024