NEWS

Percezione dell'attesa e della situazione di incertezza nei pazienti il cui intervento di artroprotesi è stato rimandato (anche volontariamente) in relazione all'emergenza Covid-19

placeholder image

Al via la ricerca sociologica “Percezione dell'attesa e della situazione di incertezza nei pazienti il cui intervento di artroprotesi è stato rimandato (anche volontariamente) in relazione all'emergenza Covid-19”, promossa dall’ Apmarr - Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare e dal Registro Italiano ArtroProtesi (RIAP) dell’ISS vi invitano a partecipare a un’intervista telefonica, nel pieno rispetto della privacy.

L’invito è rivolto a tutte le persone il cui intervento di protesi ortopedica è stato sospeso, insieme a tutta la chirurgia non urgente, a partire dal marzo 2020 (incluso chi ad oggi è già stato operato). Invitiamo a partecipare anche chi ha deciso volontariamente di sospendere l’intervento di protesi fino alla fine dell’emergenza Covid-19, o fino ad avvenuta vaccinazione. 

Questa ricerca ha lo scopo di migliorare la qualità dei servizi e della tutela dei pazienti in attesa di intervento di protesi. I risultati dello studio verranno presentati solo in forma aggregata in articoli scientifici e rapporti tecnici.

Leggi i dettagli sul sito di APMARR 

Adesioni all’indirizzo info@apmarr.it

  • Data di pubblicazione 9 agosto 2021
  • Ultimo aggiornamento 9 agosto 2021