Milano
19 ottobre 2024 - 19 ottobre 2024
Retina Italia Onlus - Associazione Nazionale per la Lotta alle Distrofie Retiniche promuove per il 19 ottobre a Milano (Hotel Hilton Milan, Via Galvani, 12), il convegno cui interverranno alcuni tra i principali esperti del settore a livello nazionale, insieme ai componenti del Comitato Scientifico dell’Associazione.
Tre le sessioni previste: “Novità nei protocolli diagnostico-terapeutici dei pazienti con retinopatie ereditarie e maculopatie”, “Innovazioni terapeutiche per le retinopatie ereditarie e maculopatie” e “Oltre la terapia…”, con la tavola rotonda conclusiva sul tema “Gli ostacoli nel percorso di accesso alle terapie innovative, quali possibili soluzioni”.
Chi non potrà partecipare in presenza al convegno potrà seguirlo sui canali YouTube o Facebook e si potranno anche inviare domande in diretta tramite WhatsApp (numero 340 2587335).
Informazioni: info@retinaitalia.org.
Visita il sito web Programma