Genova - Villa Quartara, via Romana Castagna 11/a
28 novembre 2024 - 29 novembre 2024
L'evento, un seminario specialistico ECM, è dedicato alla comprensione e alla gestione della sindrome di Lennox-Gastaut (LGS), delle encefalopatie epilettiche e dello sviluppo ad essa correlate. Riunisce esperti di fama internazionale, medici, famiglie e membri dell'Associazione LGS, per svelare le complessità della patologia.
Obiettivo principale è fornire una piattaforma per la discussione e lo scambio di conoscenze tra professionisti, medici esperti, ricercatori, famiglie e l'Associazione LGS, tutti impegnati a collaborare per migliorare la gestione e la qualità della vita delle persone con Sindrome di Lennox-Gastaut in Italia e in altri Paesi dell'Unione Europea.
Tra i relatori: Marco Salvatore, primo ricercatore del Centro Nazionale Malattie Rare dell'ISS, per parlare del Registro Nazionale LGS.
Visita il sito web Programma e dettagli