EVENTI

Ripartiamo dalla Ricerca

placeholder image

10 giugno 2022  - 11 giugno 2022

Il 10 e l'11 giugno, dopo 2 anni,  AIRETT- Associazione Italiana Rett riparte con un convegno in presenza dal titolo "Ripartiamo dalla ricerca". Durante il convegno che si terràa Catelnuovo del Garda (VR), scienziati e ricercatori impegnati nei trial da poco terminati  illustreranno i risultati emersi e i progetti in fase di studio o in procinto di iniziare. Un’occhio di riguardo avrà il tema della terapia genica e il Gene Editing.

Inoltre, sarà raccontato da un un gruppo di eccellenza del Colorado il loro approccio per una presa in carico globale e ciò sarà un’occasione importante per un confronto con quanto avviene in Italia. Questi e molti altri temi sono ben riportati nel programma che sarà a breve disponibile qui.

Per quest’anno il convegno saràa numero chiuso, per un massimo di 80 persone in presenza, ma ci sarà anche l’opportunità di seguire tutto l’evento online, con traduzione simultanea. Per entrambe le modalità è obbligatoria l’iscrizione, entro il 20 maggio.

Maggiori infomrazioni sulla pagina dedicata.


PER APPROFONDIRE

Visita il sito web https://www.airett.it/convegno-airett-2022/?fbclid=IwAR2llHCx-Itdqxdol5NVDTjTo--viu_pNm5S-e9JBX4s-MZZAT63ivBPCnI 

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 22 aprile 2022
  • Ultimo aggiornamento 22 aprile 2022