Pacific Hotel Fortino, a Torino
3 ottobre 2026 - 4 ottobre 2026
Il Convegno Nazionale delle Glicogenosi giunge quest’anno alla ventottesima edizione e festeggia inoltre i trent’anni della fondazione dell’Associazione Italiana Glicogenosi (AIGLICO).
Il Convegno, che si svolge il 3 e il 4 ottobre, affronterà vari argomenti, sia di natura scientifica che più pratica. In particolare, sabato 3 ottobre: la mattinata sarà dedicata ad alcune attività di gruppo per chi vorrà prendervi parte; nel pomeriggio si aprirà il convegno vero e proprio, che verrà concluso con l’assemblea dei soci e l’elezione dei membri del nuovo Consiglio Direttivo. Al termine, è prevista la cena sociale; domenica 4 ottobre: nella mattinata ci saranno gli ultimi interventi. L’intero Convegno verrà registrato e sarà disponibile sul canale YouTube di AIGLICO.
Sul sito dell’Associazione è possibile trovare la mini-guida, il programma e il link al mini-sito dedicato alla prenotazione. Per qualsiasi informazione o chiarimento chiamate Giovanni al 392 9100924.