EVENTI

Immunodeficienze primitive. Dall’infanzia all’età adulta: quando il trapianto è la scelta, quando no

placeholder image

online

26 novembre 2025

Immunodeficienze primitive e trapianto. Casi clinici a confronto. Terapie oltre il trapianto e follow up. Questi i temi al centro del webinar “Immunodeficienze primitive. Dall’infanzia all’età adulta: quando il trapianto è la scelta, quando no”.

La FAD dà crediti formativi alle figure di biologo e medico chirurgo (discipline: allergologia ed immunologia clinica; ematologia; malattie infettive; medicina interna; oncologia; pediatria; pediatria (pediatri di libera scelta).

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione va effettuata, entro il 25 novembre 2025, dal sito www.immunodeficienzaprimitiva.com (dove è consultabile anche il programma).


PER APPROFONDIRE

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 18 novembre 2025
  • Ultimo aggiornamento 18 novembre 2025