NEWS

“E tu, lo sai?”, da Anffas ciclo di incontri online sui temi della disabilità

placeholder image

Un ciclo di tredici incontri informativi e conoscitivi online sui temi della disabilità, fino al 21 novembre prossimo.

Ad organizzarli è ANffAS, Associazione Nazionale di famiglie e persone con disabilità intellettive e del neurosviluppo, e saranno incentrati su altrettante guide prodotte e periodicamente aggiornate dalla stessa associazione.

Sarà possibile seguire gli incontri, nell’ambito di un’iniziativa denominata “E tu, lo sai?”, via Zoom o sulla pagina Facebook di ANffAS.

Per scaricare l’elenco completo consulta la Locandina

Le tredici guide collegate, scaricabili al link Le Guide di ANffAS Nazionale - ANffAS analizzano vari temi, tra i quali l’inclusione lavorativa e quella scolastica, i congedi, i permessi e le agevolazioni lavorative, la Disability card e la Legge 112/2016 sul “Dopo di Noi”.

  • Data di pubblicazione 6 giugno 2024
  • Ultimo aggiornamento 6 giugno 2024