NEWS

Parent Project lancia un nuovo portale web dedicato interamente ai più recenti aggiornamenti sulla ricerca sulla distrofia

placeholder image

Parent Project, l'associazione a sostegno della distrofia muscolare di Duchenne e Becker, ha dovuto annullare  la tradizionale Conferenza Internazionale di Roma, appuntamento di grande spessore per la comunità dei pazienti italiani e non, la cui diciottesima edizione si sarebbe dovuta svolgere a fine febbraio. 

Tuttavia ha trovato un altro modo per fornire ai pazienti, ai loro genitori e a tutta la comunità i principali aggiornamenti scientifici che sarebbero stati diffusi in quell'occasione. Ha lanciato, infatti, un nuovo portale web, collegato al proprio sito istituzionale e dedicato interamente alla ricerca sulle distrofie di Duchenne e Becker. Il nuovo sito  include video, nuovi materiali divulgativi tematici e altro ancora. In particolare, una serie di videopresentazioni trasmetterà i più recenti aggiornamenti da parte degli esperti, il cui intervento era previsto nella citata Conferenza di febbraio. A questi si uniranno nel tempo altri materiali, nel segno di un continuo aggiornamento di agile consultazione.

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 14 maggio 2020
  • Ultimo aggiornamento 14 maggio 2020