NEWS

Concorso nazionale “malattie rare”, l’International Association of Lions Clubs premia le migliori tesi di laurea sulle mr

placeholder image

Il Lions Club Vigonza – 7 Campanili ha indetto l’XI edizione del concorso nazionale “Malattie Rare” che prevede tre premi di 2000, 1000 e 500 Euro per le tre migliori tesi di laurea nel campo delle “Malattie Rare”, con un focus sulle tesi ad indirizzo terapeutico. 

Possono partecipare i laureati, gli specializzati o dottori di ricerca che abbiano svolto la tesi sulle Malattie Rare nell’anno solare 2020. I premi verranno assegnati nel mese di maggio 2021, previa selezione operata da una commissione costituita da esperti della disciplina del concorso. 

 Per partecipare occorre inviare, entro il 2 marzo 2021, la domanda di partecipazione e i seguenti documenti allegati: 

1. tre copie della tesi di laurea, specializzazione o dottorato e relativo abstract;

2. fotocopia di un documento di riconoscimento;

3. copia del certificato di laurea / del titolo di dottore di ricerca o specialista;

4. copia del curriculum vitae e studiorum;

5. dichiarazione del consenso al trattamento dei dati contenuti nel curriculum ai soli fini dell’elaborato per il concorso, ai sensi del D.L. 196/2003;

6. un recapito prescelto per la corrispondenza;

7. autorizzazione alla pubblicazione sul sito del Club dell’abstract della tesi inviata.


Per i dettagli consultare il sito web .

L’International Association of Lions Clubs è un’organizzazione di clubs di assistenza dedita, attraverso i suoi clubs presenti in tutto il mondo (anche in Italia ) a vari progetti comunitari e al volontariato in vari ambiti.

  • Data di pubblicazione 15 dicembre 2020
  • Ultimo aggiornamento 15 dicembre 2020