NEWS

#iovivolasclerosimultipla

placeholder image
Il progetto #iovivolasclerosimultipla nasce per informare correttamente e sensibilizzare le persone affinché sappiano dell’esistenza della malattia e della “convivenza” con essa.
L’idea è quella di comunicare come una persona affetta da sclerosi multipla possa vivere tranquillamente la sua vita senza dimenticare che la patologia c’è e va curata in modo adeguato.
Ogni anno sarà proposto un argomento, come primo è stato scelto il rapporto tra la SM e l’attività fisica, per sfatare il "mito" che le persone con sclerosi multipla non possano farla.

L'iniziativa prevedere varie attività fra cui una webserie e un concorso artistico Etucomemivedi, per raccontare che cosa è per te la sclerosi multipla. Si può usare qualsiasi tipo di forma espressiva: un disegno, una scritta, un segno, un dipinto o un lavoro bricolage, una foto ecc.
Pubblica il tuo lavoro dal 15 ottobre 2020 al 1 novembre 2020 su Instagram con #etucomemivedi, e @iovivolasclerosimultipla. Leggi il regolamento, chi riceverà più like potra’ ricevere la maglietta con la stampa della sua opera!!!

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 14 ottobre 2020
  • Ultimo aggiornamento 14 ottobre 2020