Asperger Film Festival, il festival internazionale di cinema ed arti visive curato da uno staff di persone con disturbi dello spettro autistico, proporrà la sua VIII edizione presso il Maxxi di Roma il 14 e 15 Novembre 2020.
Il 4 settembre, tuttavia, ci sarà un'anteprima con la proiezione del film "Quanto Basta" di Francesco Falaschi con Vinicio Marchioni, Alessandro Haber, Valeria Solarino e Luigi Fedele, nella cornice del Polo Culturale di Tolfa, a partire dalle 21.00.
L’iniziativa è curata dall’associazione Not Equal in collaborazione con il Comune di Tolfa, la cooperativa Taitle Ingegno Multiforme e l’associazione Racconti di Città; è sostenuta dalla Regione Lazio e concorre al progetto Asperger nelle città realizzato con il sostegno dei fondi dell’8×1000 alla Chiesa Valdese. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, previa prenotazione.
Per partecipare all'edizione 2020 dell'ASFF nel contest dei cortometraggi sarà possibile inviare il bando di partecipazione fino al 12 settembre.
Per maggiori informazioni consultare il sito.