NEWS

Associazione Linfa lancia un contest fotografico " Bellezza della Rarità!"

placeholder image

L'Associazione Linfa per la Neurofibromatosi promuove un contest fotografico per creare il calendario 2021, quale prossimo regalo solidale.

Il concorso, aperto  dal 29 giugno al 31 agosto 2020, ha come tema "Bellezza senza confini" e si rivolge a persone di tutte le età: bambini, ragazzi, adulti, con la passione per la fotografia.

Si chiede ai partecipanti di scattare una foto che colga la bellezza della rarità in qualsivoglia genere di soggetto: città, natura, persone, animali, cose. 

Il concorso prevede una prima selezione delle fotografie da parte di una giuria interna dell’Associazione, che sceglierà 20 immagini tra quelle ricevute. La giuria valuterà i contributi, secondo i seguenti criteri: Originalità e interpretazione del tema proposto; Estetica, qualità e senso artistico

Tali foto poi, saranno pubblicate sui canali social di Linfa per essere valutate dal pubblico.

La graduatoria dei vincitori sarà stilata in base al numero dei commenti inseriti sotto le foto fino alle ore 23:59 del 31 agosto 2020.

Il giorno 5 settembre sarà pubblicata la classifica dei 12 vincitori, come da risultanza della votazione popolare.

I 12 vincitori riceveranno in omaggio la maglietta di Linfa e una copia del calendario 2021 in cui saranno pubblicate le foto vittoriose.


Per maggiori informazioni visitare il sito dell'Associazione



Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 3 luglio 2020
  • Ultimo aggiornamento 3 luglio 2020