EVENTI

18 aprile 2020: “AIAF IN CONNESSIONE”, uno spazio virtuale dedicato alle persone con Malattia di Anderson-Fabry e alle loro famiglie

placeholder image

14 aprile 2020  - 18 aprile 2020

 AIAF - Associazione Italiana Anderson Fabry onlus, in collaborazione con la Dottoressa Laura Gentile (psicologa e psicoterapeuta), propone “AIAF IN CONNESSIONE” ,  uno spazio virtuale con un supporto professionale, un’occasione di condivisione e di confronto tra pazienti e famiglie coinvolte nella Malattia di Anderson-Fabry su alcune specifiche tematiche legate a questo particolare periodo, un modo nuovo per sentirci più vicini e di mettere in rete soluzioni e informazioni,  uno spazio libero e informale in cui parlare liberamente,  uno spazio che possa permetterci anche di scambiare informazione e soluzioni all'interno dell’Associazione.

Appuntamento sabato 18 Aprile dalle 10.00 alle 12.00, con collegamento  web alla piattaforma Zoom. 

Il tema dell’incontro sarà “Bisogni e soluzioni in emergenza”

La partecipazione è GRATUITA e prevede un numero massimo di 25 connessioni, per favorire il migliore coinvolgimento di tutte le persone. L’appuntamento è per le ore 9,30 per permettere il collegamento di tutti i partecipanti.

Al raggiungimento del numero massimo di prenotazioni, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una “lista di attesa”. In base al numero di richieste verrà valutata la possibilità di fissare un’ulteriore data aggiuntiva.

Cosa fare per partecipare

Per partecipare è necessario disporre di un pc, un tablet o uno smartphone e seguire queste semplici indicazioni:

  • Prenotare la partecipazione inviando una mail entro e non oltre il 17 aprile a: presidente@aiaf-onlus.org
  • Nella mail indicare: nome e cognome; indirizzo mail; numero di cellulare (per essere contattati in caso di problemi tecnici)
  • Installare l’applicativo Zoom su cellulare (disponibile sugli App Store o Play Store) oppure su  pc (link per installare l’applicativo su pc: https://zoom.us/client/latest/ZoomInstaller.exe )
  • Successivamente alla prenotazione, riceverete una mail di conferma con un link che vi permetterà di partecipare a partire dalle ore 9.30 del 18 aprile.

 

PER APPROFONDIRE

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 14 aprile 2020
  • Ultimo aggiornamento 14 aprile 2020