EVENTI

"AISM Social Ride", unico requisito le ruote

placeholder image

12 settembre 2020  - 13 settembre 2020

Le sezioni AISM -Associazione Italiana Sclerosi Multipla della Lombardia e quella di Roma presentano l’AISM Social Ride, in programma per sabato 12 e domenica 13 settembre. Scopo dell'iniziativa è lanciare un messaggio positivo di speranza e di ripartenza che non vuole però fermarsi ai confini delle Regioni coinvolte, ma raggiungere tutto il territorio nazionale. Per partecipare, infatti, sarà sufficiente salire in sella alla propria bici o motocicletta, utilizzare una handbike o un monopattino: l’unico requisito sarà metterci le ruote!

 Tutte le iscrizioni e i contributi verranno raccolti tramite un sito dedicato e a seconda della modalità d’iscrizione prescelta (Rider o Top Rider) si avrà diritto a diversi gadget personalizzati, realizzati in esclusiva per l’evento. Per tutti gli iscritti, infine, non mancheranno nemmeno una medaglia virtuale personalizzata, una speciale estrazione e un divertente contest per vincere una serie di premi.
Tutto il ricavato dell’evento verrà destinato all’AISM – affiancata per l’occasione da un partner d’eccezione come Mitsubishi Electric – per supportare i servizi che l’Associazione garantisce alle 126.000 persone con sclerosi multipla in Italia.

PER APPROFONDIRE

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 7 settembre 2020
  • Ultimo aggiornamento 7 settembre 2020