EVENTI

E3 Summit Internazionale: Educare, Responsabilizzare e Arricchire la Nostra Comunità

placeholder image

25 agosto 2020  - 12 settembre 2020

Durerà tre settimane l’evento gratuito organizzato da MarfanFoundation insieme alla rete Europea di riferimento VASCERN, con in programma circa 70 presentazioni online e sessioni condotte da i più grandi esperti di tutto il mondo.

Al fine di raggiungere e permettere di partecipare a più persone possibili e nella maggior parte del mondo, le presentazioni verranno condotte in sei lingue ed avverranno in diversi orari durante l’arco delle giornate: inizieranno alle 12 pm della costa orientale (18.00 ora Italiana) e alle 7.30 pm della costa orientale (1.30 ora Italiana), in Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Spagnolo e Tedesco. 

Sarà un’occasione di scambio ed approfondimento tra esperti, pazienti, familiari e portatori di interesse. Si parlerà di aspetti clinici e trattamentali, ma anche di risorse utili al miglioramento della qualità di vita nei pazienti affetti da Sindrome di Marfan e patologie correlate. L’evento darà inoltre l’opportunità di connettersi con persone in tutto il mondo attraverso la app del Summit.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi compilando il Form 

Per approfondimenti visitare la pagina dedicata

PER APPROFONDIRE

Malattie correlate

  • Data di pubblicazione 17 agosto 2020
  • Ultimo aggiornamento 17 agosto 2020