EVENTI

Presentazione della Piattaforma Nazionale di Telemedicina

placeholder image

Roma (Sala Auditorium di AGENAS, via Toscana 12) e online

4 febbraio 2025

AGENAS organizza un evento di approfondimento del contesto digitale in ambito sanitario nonché di presentazione della Piattaforma Nazionale di Telemedicina (PNT) per martedì 4 febbraio 2025, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Sala Auditorium di AGENAS in via Toscana 12, Roma, e in diretta streaming.

L’Agenzia, in qualità di soggetto attuatore per conto del Ministero della salute dell’implementazione del sub-investimento 1.2.3. “Telemedicina”, presente nella Missione 6 Salute del PNRR (M6-C1), ha dato seguito alla realizzazione della PNT collaudata in tutte le sue funzionalità e avviata a novembre 2023.

Il progetto è ora nella sua fase di avvio e consolidamento nell’ambito della quale è in corso da alcune settimane l’iter di popolazione dati con la collaborazione Regioni/PP.AA.. L’obiettivo è quello di condividere lo stato di avanzamento progettuale. 

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell'evento direttamente in questa pagina.

 

PER APPROFONDIRE

Scarica il programma

  • Data di pubblicazione 29 gennaio 2025
  • Ultimo aggiornamento 29 gennaio 2025