NEWS

l via la 19^ edizione di “FantasticHandicap”

placeholder image

Si è aperta la 19 edizione di  “FantasticHandicap” , concorso letterario  per racconti sul tema della disabilità promosso dal Centro Documentazione Handicap del Comune di Carrara. La partecipazione è gratuita, e sono previste due sezioni “Adulti” e “Ragazzi e Ragazze” fino al 18° anno d’età.

I concorrenti e le concorrenti potranno dunque inviare, entro il 5 luglio, un solo racconto in lingua italiana inedito, mai apparso neppure in siti web, blog o altro, che non dovrà superare le cinque cartelle dattiloscritte (per cartella si intendono 30 righe di 60 battute). L’elaborato dovrà essere spedito in 13 (tredici) copie cartacee più una su chiavetta USB.

Per la sezione Adulti sono previsti premi in danaro (500, 300 e 200 euro), per la sezione Ragazzi e Ragazze un primo premio in danaro (150 euro) e due targhe.

La giuria sarà composta da persone sensibili ai temi della disabilità e da rappresentanti del mondo della cultura, letterario e giornalistico. La premiazione è in programma a Carrara nell’autunno prossimo.

Per informazioni scrivere a  info@cdhcarrara.it o visitare la pagina facebook del CDH

  • Data di pubblicazione 12 aprile 2021
  • Ultimo aggiornamento 12 aprile 2021